Ecco alcune delle domande più frequenti che riceviamo riguardo Canapa PET™.
Non vedi la risposta alla tua domanda? Contattaci telefonicamente o via mail!
I cannabinoidi sono i principali composti chimici prodotti naturalmente dalla pianta della cannabis, ad oggi sono stati categorizzati più di 85 cannabinoidi diversi. Il Tetraidrocannabinolo (THC) è il cannabinoide più conosciuto prodotto dalla pianta di cannabis ed è L’UNICO cannabinoide psicoattivo. Degli altri 85 cannabinoidi non psicoattivi, il Cannabidiolo è il più conosciuto.
La tua confezione di Canapa PET™ non deve essere refrigerata, può comunque essere messa nel frigorifero senza che ciò influisca sul prodotto. Raccomandiamo di conservare la tua confezione di Canapa PET™ in modo che non sia esposta a luce costante e/o calore.
Le nostre bottiglie di macerato di canapa Canapa PET™ sono dotate di un contagocce incluso per un facile utilizzo. Mantenerlo pulito. Se si sceglie di utilizzare il contagocce per l’applicazione orale del nostro macerato di canapa, occorre prestare particolare attenzione a non tenerlo in contatto con la bocca. Si consiglia di pulire il contagocce dopo ogni utilizzo, soprattutto se viene a contatto con la bocca, con un tampone di alcol per garantire una corretta conservazione del prodotto.
I Cannabinoidi funzionano e sono efficienti su tutti i vertebrati, in quanto i vertebrati possiedono i recettori dei Cannabinoidi che con gli endo-cannabinoidi formano il sistema degli endocannabinoidi
Hai altre informazioni da chiederci?
Contattaci e risponderemo a tutte le tue domande.